Spanish Teaching, Our blog for teachers and students of Spanish

Home Page » Post

« Next Article: Noêl en Espagne
» Previous Article: Teacher Workshops in New York

Thursday, January 5, 2006 (read 1336 times)
 

Viaggiare à Valenzia

by Paqui

Qui troverai qualche informazioni turistiche e anche fotografie di Valenzia, in Spagna.

Valenzia (Valencia in Spagnolo) é la terza città più importante della Spagna e possiede un aeroporto internazionale. Valenzia e si trova sulla costa orientale del paese ed é una popolare meta turistica per le sue bellissime spiagge.

Valencia gode di un clima moltofavorevole durante tutto l'anno. Possiede più di 500 km di costa, quisi trovano le spiagge più estese del paese, e pertanto si tratta di unadelle aree più turistiche della Spagna.

Valenziae una delle zone del Mediterraneo in cui prevalgono ozio eintrattenimento con una vivace vita notturna. La città é ancheconosciuta per i suoi aranceti, il suo Mercato Centrale e la suaCattedrale (che vanta il possesso del Santo Graal).

L'attrazioneturistica più recente é il nuovo complesso ludico-culturale la Cittàdelle Arti e delle Scienze, con più di 3 milioni e mezzo di visitatoriall'anno.

Tra le altre visite d'obbligo ricordiamo l'Hemispheric, unaspettacolare struttura in vetro che ospita un planetario, la cupoladell'IMAX, il Palacio de las Artes e l'Oceanografic, il più grandeparco marino d'Europa.

La festa più importante di Valencia e senza dubbio "Las Fallas", (12-19 marzo) con i suoi falò, la sua esplosione di colore, i fuochi d'artificio e l'odore di polvere da sparo.

Ti consigliamo anche di approfittare il tuo viaggio à Valencia per provare l'autentica Paella di Valencia.

Più informazioni su Valenzia:

Chiedi una brochure dei corsi in Spagna gratuita Informazioni sui corsi di Spagnolo a l'estero.Ti inviamo il nostro catalogo gratuitamente.

Cartine di Valenzia

Fotografie di la città di Valenzia

Corsi di Spagnolo à Valenzia

Corsi di preparazione per l'esame di spagnolo comme lingua straniera DELE

Corso di ripaso per professori di Spagnolo

Corso di Spagnolo e golf


Keywords: valencia

Comments

No comments found.

« Next Article: Noêl en Espagne

» Previous Article: Teacher Workshops in New York